English English

GB Photo Gallery

Free Photo Wallpapers and Screen Savers


Fotografie e Sfondi per il desktop

Benvenuti su bottin.com Rss

Qui potete trovare fotografie originali scattate in Italia, Francia, Germania e Danimarca, screen savers e programmi gratuiti.

Wallpaper Changer Gratis !

Wallpaper SlideshowSiete stanchi di fissare tutti i giorni lo stesso sfondo del vostro desktop ? Vi chiedete come poter cambiare periodicamente lo sfondo del desktop ? Scaricate Wallpaper Slideshow, vi permetterà di cambiare facilmente lo sfondo del desktop. Potete scegliere se cambiarlo periodicamente oppure all'avvio del computer. Ulteriori informazioni.

Sfondi per il Desktop

SunsetNella Galleria Fotografica potete trovare fotografie di paesaggio, per lo più montagne, ma ci sono anche paesaggi di altro genere, mari, laghi, e altri soggetti per così dire "naturali", come fotografie a distanza ravvicinata di fiori o piccoli animali.  Tutte le fotografie sono originali e sono state scattate da me negli ultimi 15 anni.
Le immagini possono essere facilmente scaricate ed utilizzate come sfondi per il desktop di Windows. Tutte le fotografie sono in formato jpeg a bassa compressione e con una risoluzione minima di 800x600 (le foto più recenti so più grandi).

Potete trovare le immagini nella Galleria fotografica mentre nella pagina delle Nuove Foto trovate gli ultimi aggiornamenti

Screen Savers Gratis

DolomitesNella sezione Screen Savers potete trovare screen savers creati da me utilizzando gPhotoShow

Programmi

Nella sezione Software Gratis trovate i link ad alcuni programmi sviluppati da me. Ora questi programmi hanno un sito web dedicato: http://www.gphotoshow.com

In questo sito potete trovare informazioni su gPhotoShow e alcuni altri programmi gratuiti.

gPhotoShow è un programa di utilità per chi utilizza macchine fotografiche digitali o comunque desidera visualizzare fotografie e immagini digitali sul proprio computer. gPhotoShow è un software che pernette di creare in modo semplice e veloce screen savers (o slideshow) che possono essere distribuiti su internet o salvati su cd auto avvianti.  

Ho utilizzato gPhotoShow per preparare gli screen savers che trovi su questo sito e il Photo CD

 


Custom Search

Photo Blog


Photo Gallery


Share |